Il magnifico potere della luce: l'ambra

gennaio 07, 2021
Oggi vediamo un po' quali sono i benefici dell'ambra, perciò, se state vivendo un momento di sconforto, debolezza fisica e incertezza, vi consiglio di premunirvi di questa bellissima resina fossile e tenerla il più possibile a contatto con voi.
L'ambra è utilizzata come "pietra" guaritrice che respinge le energie negative e la sfortuna, oltre ad attrarre il successo. Può essere abbinata ad altre pietre per eliminare tutti i canali di negatività in modo che l'energia si tramuti in positiva. L'ambra è meglio conosciuta per le sue proprietà curative, aiuta chi la indossa a realizzare i propri intenti, aumenta la vitalità fisica, la creatività, la motivazione e aiuta a purificare mente, corpo e spirito.
Portarla con sè dona protezione, calma le persone e gli stati d'animo dovuti a periodi di stress e depressione.
Si ritiene che l'ambra possieda una quantità potente di "eternal flame" ossia l'energia spirituale e calda del fuoco che purifica l'aura. Piccolo suggerimento: per capire se l'ambra è autentica e non si tratta invece di semplice imitazione in resina, si può effettuare un semplicissimo esperimento con dell'acqua e sale. Sciogliere bene il sale nell'acqua e metterci dentro il pezzo d'ambra: se galleggia è ambra autentica, altrimenti se affonda si tratta di resina. Il test si può effettuare utilizzando un pezzo libero da montature (pezzo grezzo d'ambra) . Se ti interessa conoscere quali abbinamenti fanno al caso tuo, scrivimi una mail descrivendomi la tua situazione o problematica, sarò felice di poterti aiutare.

Contattami scrivendo una mail a: mosaicoolistico@gmail.com



Chakra: Plesso solare
Colore: giallo
Proprietà: calma, equilibrio, vitalità, protezione, successo.
Segni zodiacali: Leone Elemento: Fuoco
Be First to Post Comment !
Posta un commento

Mosaico Olistico

Mosaico Olistico